Turismo
Bogogno

Il Relais Ca'Nova sorge sul territorio di Bogogno, comune Città del Vino. Bogogno, piccolo borgo sulle colline novaresi, custodisce inoltre importanti testimonianze artistiche ed una innata vocazione agricola di qualità. Su appuntamento è possibile visitare:

• La Chiesa Parrocchiale di S. Agnese, ricca di affreschi e particolari di pregio, situata in località castello, da dove è godibile un panorama incantevole.
• L'oratorio romanico di S. Giacomo, situato al confine con il comune di Veruno.
• La chiesetta di S. Maria in Valle, ubicata nei pressi del comune di Agrate Conturbia, ove sono stati rinvenuti i primi resti della comunità locale.
• Le rovine di S. Quirico, testimonianza del culto medioevale, si trovano sulla sommità dell'omonima collina tra i vigneti dell'Azienda Agricola Ca'Nova.

Lago d'Orta

Il lago d'Orta, un gioiello incastonato tra le alpi, si trova soli 30 minuti d'auto dal Relais. Va segnalato il borgo medioevale di Orta che si affaccia all'isola di S. Giulio.

Lago Maggiore

A circa 20 minuti d'auto dal Relais è raggiungibile il lago Maggiore. Vi segnaliamo Arona, Stresa e Verbania oltre alle splendenti isole del golfo Borromeo.