L' Azienda
Circa 300 milioni di anni fa il Supervulcano della Valsesia esplose eruttando materiale emerso dalla profondità della terra. Su questo substrato, tra le altre, le colline novaresi si formarono dal deposito di materiali morenici derivati dallo scioglimento dei ghiacciai.
Proprio su questo prezioso terreno mio padre Vittorio ed io, Giada, decidemmo nel 1996 di piantare la nostra prima vigna.
Procedemmo poi al restauro della suggestiva cascina del 700 antistante la vigna realizzando la cantina di vinificazione, l'ufficio e la zona degustazioni nell'ampio porticato.

Ai piedi dello spettacolare massiccio del Monte Rosa, nel cuore dell'Alto Piemonte tra i paesi di Bogogno e Romagnano Sesia, nel giro di pochi anni abbiamo piantato circa dieci ettari di vigneti di proprietà.

Oggi la filosofia con cui produciamo i nostri vini si basa sul connubio tra la qualità dell’uva coltivata nel rispetto delle nostre vigne e la cura e l’attenzione poste nella vinificazione .

Nel 2003 apriamo anche il Relais Cà Nova: una guesthouse divisa in 8 miniappartamenti, tutti completamente accessoriati e con angolo cottura, sita a soli 200 mt dalla tenuta e dall' ingresso del Golf Bogogno.

Nel 2011 viene infine inaugurata una serra fotovoltaica di circa 4000 mq un progetto ecosostenibile per la produzione di ortaggi senza uso di additivi chimici e, nel contempo, di energia pulita.